Messaggi Assenza in DirectAdmin

Questi messaggi avvisano chi ti scrive che tu non ci sei, e che quindi non potrai leggere immediatamente il loro messaggio.
Un tipico messaggio di questo tipo è qualcosa del tipo:  “Ho ricevuto la vostra email ma sono in vacanza fino al 21 giugno. Vi risponderò allora.”
Questi messaggi devono esser associati a delle caselle email esistenti

Per creare un messaggio di vacanza/assenza:

  • entra nel menù email del pannello di controllo,
  • clicca l’icona “messaggi vacation”
  • clicca infine il link “Crea nuovo messaggio vacation”.

 

selezionare poi l’indirizzo email al quale vuoi aggiungere un avviso di assenza
inserisci il messaggio,
scegli il periodo in cui dovrà essere attivo.
Infine clicca il pulsante “Crea”

 

Modificare / Cancellare avvisi di assenza

 

Tutti gli avvisi di assenza sono elencati nel menù dei vacation messages.
Per cancellare completamente un messaggio di assenza spunta la relativa check-box e clicca “Cancella”

 

 

 

Un messaggio di assenza può essere modificato cliccando il link “modifica” accanto all’account da modificare.
Questa opzione permette di modificare il testo del messaggio, ed il periodo in cui l’avviso di assenza sarà attivo.